Blender 3D: Ambienti e Personaggi

Impara il più popolare Software Opensource per Animazione, Sculpting e Rendering 3D

Cosa imparerai

  1. Creare splendidi ambienti unici
  2. Organizza il tuo flusso di lavoro per creare scene di ambienti di grandi dimensioni
  3. Più di 250 trame uniche 2K / 4K
  4. Molte foto di riferimento medievali
  5. Tutte le risorse della scena, inclusi edifici, rocce, erba, alberi e altro
  6. Sculpting dei personaggi
  7. Documentazione completa del corso per il capitolo sulle basi di Blender
  8. Cuoci i tuoi modelli e importali in Unreal Engine o Unity 3D


Requisiti

  • Blender versione 2.81 o superiore (opensource e gratuito)
  • Computer (minimo 4 GB di RAM)

Descrizione

Personaggi e ambienti, in 3D. Creare ambienti e personaggi rappresenta l’arte dall’età della pietra ad oggi. Dall’avvento della computer grafica c’è una nuova ondata di designer che studiano questa adorabile professione. Questo corso rivela alcuni fondamentali degli antichi maestri della pittura e della scultura. Usa il corso per ottenere il massimo da Blender e crea ambienti e personaggi in 3D di qualità.

Cosa ti aspetta
La complessità di molte scene spesso impedisce alle persone di creare scene panoramiche in 3D. La maggior parte dei designer abbandona a metà strada e si trova quindi ad affrontare il proprio lavoro incompiuto perché ci vuole molto tempo e lavoro per creare scene con l’architettura e la natura. Molti vogliono creare scene bellissime, ma realizzare queste scene può essere una grande sfida. Questo corso non è solo un insieme di istruzioni, ma anche ispirazione, organizzazione e arte digitale.

Creare ambientazioni artificiali e naturali
Farai i tuoi primi passi nella nuova interfaccia di Blender. Lentamente iniziamo a costruire oggetti e dopo un capitolo sarai in grado di creare una piccola scena. Questo training ti è necessario per abituarti al flusso di lavoro e farti sentire a tuo agio con Blender e le cose che verranno. Poco dopo, passeremo alla 3D viewport, analizzando le novità dell’interfaccia. Inizieremo a imparare i mesh, proprio come i vecchi maestri della pittura, per ottenere risultati dall’aspetto entusiasmante. Applicheremo materiali nuovi. Scopriremo Eevee per lavorare sulle texture e Cyclesper per il rendering delle scene.

Sculpting
Blender integra le funzionalità di sculpting, offrendo un’ottima alternativa ad altre soluzione proprietarie. Utilizzo di brushes, e familiarizzazione con la creazione di volti e personaggi. Impara gli strumenti per lo sculpting.

Recensione recente di uno studente:

consiglio vivamente … offrono tante possibilità e ci fanno sentire più sicuri per pensare a nuove attività

A chi è rivolto questo corso:

  • Questo corso è pensato per aspiranti artisti, creatori di paesaggi e game developers che vogliono migliorare le loro abilità in 3D design.
  • Designer che vogliono trasferire le loro abilità dalla carta al digitale.
  • Scene Artists
  • Gaming Artists